POSIZIONI ATTUALMENTE APERTE

MI.ZAR. SRL, società di consulenza aziendale, ricerca:

  • 1 Dottore in Ingegneria Meccanica/Meccatronica/Elettrica
  • 1 Perito Meccanico/Meccatronico/Elettrico

per inserimento immediato nella propria struttura a supporto delle risorse senior attive nei seguenti settori:

  • Marcatura CE
  • Direttiva e Regolamento Macchine
  • Sicurezza Macchine ex D.LGS n. 81 del 2008
  • Elettromeccanica ed elettrotecnica applicata alle Macchine
  • Dimensionamento e verifica di componenti e strutture meccaniche

Sono richieste una buona conoscenza del pacchetto Office (Word ed Excel) ed una conoscenza basilare di Autocad. Il Candidato dovrà, inoltre, possedere capacità organizzative e di coordinamento con i Colleghi.

L’esperienza lavorativa pregressa ed attinente all’ambito di attività proposto non rappresenta elemento vincolante nella valutazione del profilo del Candidato in quanto è previsto un periodo di formazione ed addestramento da parte dell’Azienda.

Previsto inserimento della durata massima di 6 mesi (prova o stage) e successivamente, a fronte del buon esito dei primi mesi, contratto a tempo indeterminato.

L’attività lavorativa potrà svolgersi sia presso la sede aziendale che presso i Clienti, distribuiti principalmente nel territorio delle provincie di Treviso, Padova e Venezia ed è pertanto necessaria la patente di guida.

Il contesto aziendale di MIZAR è dinamico, orientato allo sviluppo delle persone e alla crescita delle competenze professionali. La mission dell’Azienda è quella di verificare la sicurezza di macchine/impianti/attrezzature per assicurare la salute/sicurezza di tutti coloro che, a vario titolo, operano sulle macchine (attrezzista, operatore, addetto controllo qualità, manutentore, preposto) ricercando soluzioni che, nel pieno rispetto delle normative applicabili in materia di sicurezza, consentano di ottimizzare l’ergonomia e l’efficienza produttiva della macchina.

Il Consulente MIZAR viene costantemente formato al fine di saper affiancare le aziende clienti durante l’intero ciclo di vita di una macchina/un impianto/un’attrezzatura: dall’acquisto all’installazione, dalla verifica della sicurezza alla formazione degli operatori, dalla gestione delle manutenzioni alla qualifica dei manutentori, dal controllo dei dispositivi di sicurezza alla partecipazione ad eventuali controlli degli enti accreditati, dalla Marcatura CE alla valutazione del fine vita.

INVIACI LA TUA CANDIDATURA!

    Allega il tuo CV (in formato .pdf, jpeg , doc, docx - max 2MB)

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali
    Qui puoi consultare il testo della Privacy Policy